Formula 1 Milano Festival

darsena formula 1

Il prossimo Weekend, dal 31 al 2 Settembre andrà in scena il GP D’italia di Formula 1 a Monza, ed in occasione del GP d’Italia, Milano riscopre i bolidi da Formula 1 in pieno centro urbano.

A Milano si svolgerà in zona Darsena-Navigli il “Formula 1 Milano Festival”. Dove Piloti e Auto saranno a pochi passi dei cittadini.

Dal pomeriggio di Mercoledì 29 si darà via ad uno Show unico, in piena Darsena verrà ricreato un breve circuito dove i bolidi di Formula 1 Sfrecceranno tra i tanti cittadini della città meneghina.

L’appuntamento per l’esibizione in Darsena è per le 17.30 circa di Mercoledì 29, in primis Giancarlo Fisichella scalderà la gente con Ferrari Corse Clienti. Dopo di lui il tedesco Bernd Maylander guiderà la Safety Car e finalmente toccherà alle Formula 1.

Inizierà la Sauber di Leclerc, cui seguirà la Ferrari di Raikkonen. Poi Ericsson e per il gran finale il protagonista sarà Sebastian Vettel. I piloti saranno anche sul palco allestito in Darsena per incontrare il pubblico, un momento di intrattenimento che sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport (diretta dalle 16.45 alle 18.45). Con loro anche il team principal Ferrari Maurizio Arrivabene e i due driver della Toro Rosso, Brendon Hartley e Pierre Gasly.

La mappa del “circuito” alla Darsena. Gazzetta

Programma

Mercoledì 29 Agosto
ore 15: apertura
ore 16.30: car show
ore 17: parata dei piloti Ferrari, Alfa Romeo e Sauber
ore 17.20: parata delle auto classiche
ore 18: F1 Live con Ferrari, Alfa Romeo e Sauber
ore 19: DJ set
ore 21-22-23: Laser show

Da Giovedì 30 Agosto a Sabato 1 Settembre
ore 15: Apertura
ore 19: DJ set
ore 21-22-23: Laser show

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Carrello

PAGA IN SICUREZZA CON

Per Info Chiama +39 331.46.61.830