• Homepage
  • >
  • Travel
  • >
  • MDRNTY Cruise – ELECTRONIC MUSIC FESTIVAL ON THE SEA

MDRNTY Cruise – ELECTRONIC MUSIC FESTIVAL ON THE SEA

Cos’è MDRNTY Cruise?

Un festival di musica elettronica sul mare che naviga nel Mediterraneo per 3 giorni con soste in Corsica e Sardegna, 100% all inclusive.

MDRNTY Cruise, è un viaggio dedicato alla musica elettronica underground che naviga per tre giorni attraverso il Mar Mediterraneo su MSC Opera cruiser, gestito dalla seconda compagnia di crociere più grande al mondo MSC.

La crociera partirà da Genova con un programma musicale di 24 ore su 24, farà tappa in splendide isole della Sardegna e della Corsica, con esclusive ambientazioni, seguite dal ritorno al porto di Genova.

Dalla sua creazione nel 2008, MDRNTY ha costantemente cercato luoghi insoliti per mettere in scena il meglio degli eventi di musica elettronica di nicchia. Avendo già installato una pista da ballo nel mezzo di una foresta, in un hotel di montagna, su una terrazza situata a un’altitudine di 2.200 metri, in una grande mongolfiera e in una gondola sopra un mare di ghiaccio, il team MDRNTY sa quello che serve per fare un’esperienza sensoriale globale.

Come tali, ora mettono tutto la loro esperienza nel rendere questa vacanza un ricordo davvero indimenticabile e unico – il concetto iniziale di MDNRTY.

Il team MDRTNY/Caprices ha avuto il piacere di invitare alla prima edizione di MDRNTY Cruises artisti come Sven Vath, Jamie Jones, Dixon, Ben Klock, Guy Gerber, Andrea Oliva, Damian Lazarus, Adriatique, Audiofly, Ilario Alicante, Hector, Guti, Magda, tINI& Bill Patrick, Blond: Ish. MDRNTY Cruise ha collaborato anche con alcuni dei marchi più prestigiosi come Fuse London, Flying Circus, Cocoon, Vatos Locos e molti altri, mescolando ambientazioni insolite con musica meravigliosa per abbinare il tema MDRNTY.

Cosa aspettarsi da MDNRTY Cruise?

– Con una capacità di 2.500 persone, MDRNTY Cruise può essere definito un festival “boutique” con tre livelli 24h al giorno e una line-up stellare.

– MDRNTY Cruise non ti dà solo la possibilità di fare festa, ma anche di esplorare le incantevoli spiaggie della Sardegna e della Corsica, le due isole più belle del Mediterraneo. Anche attraverso le biciclette a noleggio disponibili da MSC Cruise.

– Grazie alle strutture per il relax disponibili a bordo della crociera (SPA, Terrazza solarium e palestra) puoi prenditi una pausa e recuperare energie, rilassarti e goderti un fresco frullato biologico.

– MSC Crociere assicura un viaggio culinario indimenticabile ogni giorno della tua vacanza. Con la selezione in continua evoluzione di specialità italiane, mediterranee e internazionali servite a bordo, ogni boccone delizierà i vostri sensi. Tutti i piatti sono preparati al momento con i migliori ingredienti.

Line Up

Ricardo Villalobos
Black Coffee
Stephan Bodzin
Apollonia
Andre
y Pushkarev
Audiofly
Berhouz
Culoe De Song
Eagles & Butterflies
Hyenah
Ion Ludwig(live)
Jan Blomqvist(live)
Matthew Dekay
Osunlade
Patrice Baumel
SIT (Cristi Cons & Vlad Caia)

Info e Tickets +39 331 466 1830 (WhatsApp)

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Carrello

PAGA IN SICUREZZA CON

Per Info Chiama +39 331.46.61.830