Mike Shinoda presente al Milano Rocks

Milano Rocks continua a svelare gli artisti del festival che si terrà all’AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano.

Con la personalità, il carisma e un sound unico i Måneskin tornano ad esibirsi dal vivo per una speciale data estiva e si aggiungono allo straordinario cast di “Milano Rocks” il 6 di settembre insieme a Imagine Dragons, arricchendo così la line up della manifestazione che vedrà protagonisti anche The National e Franz Ferdinand il 7 settembre e 30 Seconds To Mars l’8 settembre.

The Vaccines, uno dei più adorati gruppi britannici della nostra generazione, torna-no per un’imperdibile data estiva il 6 settembre insieme a Imagine Dragons in oc-casione del Milano Rocks.

Il programma:
6 settembre: Imagine Dragons + Måneskin + The Vaccines

7 settembre: The National + Franz Ferdinand
8 settembre: Thirty Seconds To Mars + Mike Shinoda

Gli Imagine Dragons arrivano a Milano Rocks per uno show unico e straordinario, un’occasione imperdibile per vedere live una delle band internazionali di maggiore successo nel nostro Paese che hanno conquistato 2 Dischi di Platino per il loro ultimo album “Evolve” che contiene i successi “Thun-der” (4 Dischi di Platino) e “Whatever It Takes” (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).

Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso, prodotto da Aaron Dessner e coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger. L’annuncio del disco è stato accompagnato dal video del singolo “The System Only Dreams in Total Darkness”, diretto da Casey Reas.
La band è il secondo gruppo ad essere annunciato come headliner del MILANO ROCKS dopo i Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno il giorno seguente, l’8 settembre, sempre all’AREA EXPO-Open Air Theatre-Experience Milano. L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Franz Ferdinand tornano in Italia per uno show unico, assieme alla band vincitrice agli ultimi Grammy Awards nella categoria ‘Best Alternative Album’, i The National, per una serata da non perdere.

Thirty Seconds to Mars sono una band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di tutta Europa (saranno in Italia con altre due date, il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 a Bologna all’Unipol Arena, concerti che hanno già fatto registrare il tutto esaurito). Durante la loro carriera hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinness World Record per il tour più longevo di sempre. Il 4 luglio il gruppo ha girato un documentario intitolato ‘A Day in the Life of America’ che ha visto in azione più di 90 crew in tutti i 50 stati (inclusi Washington DC e Puerto Rico) con lo scopo di catturare la vita quotidiana americana giorno per giorno. ‘A Day in the Life of America’ uscirà nel 2018, così come il quinto album a cui la band sta attualmente lavorando.

A distanza di poco più di un anno, Mike Shinoda torna in Italia per un’imperdibile data. Il Rapper, co-fondatore di uno dei gruppi più grandi di sempre, i Linkin Park, è un’artista a 360°, cantautore, interprete, produttore discografico, compositore cinematografico e artista visivo.

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Carrello

PAGA IN SICUREZZA CON

Per Info Chiama +39 331.46.61.830