Tomorrowland arriva in Italia

tomorrowland

Tomorrowland, l’unico e incopiabile festival di musica elettronica sbarca in Italia, precisamente a Monza.

Sabato 28 Luglio 2018, al Parco di Monza, si terrà “Unite with Tomorrowland, l’evento firmato da Tomorrowland stessa che unisce lo storico festival Boom in Belgio con altre sette nazioni nel mondo, quali: Italia (Monza), Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.

“Unite with Tomorrowland” è un progetto nato con lo scopo di far vivere un’esperienza unica non solo dove si svolge il Festival, ma contemporaneamente in varie parti del mondo, con un live streaming dalle 16 alle 3 di notte dei vari artisti che si esibiranno ed uno Special Guest per ogni Unite organizzato.

Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi “Unite” saranno svelati nelle prossime settimane. Anche i prezzi dei biglietti, per ora, non sono noti.

Per tutta l’Italia e i fan della musica elettronica è davvero un’ottima notizia. Dalle 14 del 20 febbraio sino al 27 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per le prevendite Early Bird sul sito www.tomorrowland.com

Di seguito Aftermovie del Tomorrowland 2017

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Carrello

PAGA IN SICUREZZA CON

Per Info Chiama +39 331.46.61.830