Torna il GP D’Italia di Formula 1 a Monza

La velocità e la passione dei tifosi caratterizzano il Formula 1 Gran Premio d’Italia che si correrà dal 31 agosto al 2 settembre 2018 al Monza Eni Circuit. La gara, nello storico tracciato immerso nel Parco di Monza, è alla sua 89° edizione. Dal 1922 le monoposto, ad eccezione di qualche anno, hanno sempre sfrecciato all’Autodromo di Monza per la felicità del numeroso pubblico che da tutto il mondo si dà appuntamento in una delle tappe più seguite del Campionato. Monza è inoltre la gara in cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1.

Inoltre quest’anno  la competizione automobilistica più prestigiosa del mondo, con il patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione di ACI, ha il piacere di annunciare, che il Formula 1 Milan Festival 2018 si svolgerà dal 29 agosto all’1 settembre nella zona dei Navigli, iconico quartiere del capoluogo lombardo. La colonna sonora del festival sarà firmata Virgin Radio!

Aprendo l’eccitante mondo della Formula 1 ai suoi fan e portando una nuova generazione a contatto con lo sport, il festival annuncia il ritorno della Formula 1 a Milano, la città che ha segnato la storia di leggendari brand della competizione automobilistica come Alfa Romeo e Pirelli. Il Formula 1 Milan Festival si accenderà nelle stesse giornate del Formula 1 Heineken Gran Premio d’Italia 2018 che si svolgerà nello storico Autodromo di Monza. L’eccitazione e la passione di un Grand Prix di Formula 1 sbarcheranno nel cuore della città, creando un’esperienza unica e inedita per gli tutti appassionati.

Le date
Dal 31 agosto al 2 settembre Monza, Monza Eni Circuit

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Carrello

PAGA IN SICUREZZA CON

Per Info Chiama +39 331.46.61.830