Ibiza Boat Club Cirque De La Nuit

The event is finished.

Sold out!

Ibiza Boat Club Cirque De La Nuit

Cirque De La Nuit�� uno dei migliori e pi� fidati promotori di party in barca di Ibiza. � anche l’unica compagnia di Playa d’en Bossa che naviga nel tardo pomeriggio e al tramonto, per cui passerai 4 ore in barca e catturerai gli ultimi raggi di sole sul mare prima che inizi un’altra folle notte di Ibiza.

La festa in barca al tramonto del Cirque de la Nuit, sulla nuova imbarcazione dell’Ibiza Boat Club, appena ristrutturata, comprende tutto ci� che ti pu� venire in mente e molto altro ancora: open bar a bordo con bevande servite direttamente sulla pista da ballo, una sosta per nuotare dove potrai provare il trampolino della barca, acquascivoli e gonfiabili e ultima, ma sicuramente non meno importante, la migliore musica elettronica e�urban.
Ma non finisce qui � i pacchetti iniziano in realt� con un pre-party presso il famoso Bora Bora prima della partenza della barca e comprendono, inoltre, l’ingresso ad�almeno�tre diverse serate�nei migliori club di Ibiza.

Il boat party sar� disponibile dal 15 Maggio al 20 Settembre

INFORMAZIONI IMPORTANTI – LEGGERE ATTENTAMENTE
Il tuo biglietto include la festa in barca e l’ingresso ad almeno tre diversi club.
Ingressi ai club inclusi: le feste in offerta variano durante la stagione. I dettagli vengono sempre comunicati direttamente al check-in della festa in barca. In alternativa, puoi inviare un’e-mail al Cirque de la Nuit una settimana prima della data di partenza della tua barca per vedere quali sono le attuali offerte del club (invia e-mail a info@cdlnibiza.com).
Orario per la festa in barca al tramonto: il pre-party e il check-in in barca iniziano alle 14:30 al beach club Bora Bora (vedi�mappa).�Ultimo check-in alle 15:30�� l’ingresso non � garantito se arrivi dopo! Il pre-party dura fino alle 16:00, l’imbarco � alle 16:30 e la�barca naviga dalle 16:45 alle 20:45.
Devi scambiare il biglietto con il braccialetto non pi� tardi delle 15:30. Lo staff del Cirque de la Nuit ti accompagner� poi alla barca che parte dal molo di Playa d’en Bossa, vicino all’Hotel Tres Carabelas. Se non sostituisci il tuo biglietto con il braccialetto in tempo, il tuo ingresso in barca non sar� garantito. Se c’� spazio sulla barca in uno dei giorni successivi, CDLN ti riprenoter� nel caso arrivi in ??ritardo. Questo � un servizio volontario ed � soggetto a disponibilit�. In caso di mancata presentazione, non verr� emesso alcun rimborso.
L’open bar a bordo prevede acqua, birra, sangr�a pi� i cocktail “Sex on the boat” e “Malibu pornstar”. Le bevande vengono servite direttamente sulla pista da ballo, quindi non dovrai fare la fila al bar!
A bordo sono in vendita a prezzi accessibili liquori e bottiglie di champagne di alta qualit�.

Servizio VIP:�Supplemento di 50� sul prezzo base. Comprende tutto ci� che il biglietto standard include pi�: imbarco prioritario, accesso a tutte le aree VIP con divani e tavoli sul ponte superiore, pass per il backstage della postazione del DJ, VIP hostess e servizio bottiglie al tavolo, oltre a 50� di credito in bottiglie premium.
Cirque de la Nuit si riserva il diritto di riprogrammare il party sulla barca in un altro momento entro 24 ore senza alcun rimborso, se la compagnia ritiene che problemi meteorologici o meccanici rendano impossibile la navigazione.
Bere eccessivamente a bordo � pericoloso. CDLN si impegna a promuovere un consumo di alcolici ragionevole e responsabile. L’uso di droghe non sar� tollerato. Chiunque non aderisca a questo non sar� autorizzato a salire a bordo delle barche, a partecipare alla serata nel club o a ricevere un rimborso.
Viaggiare in barca � a tuo rischio e pericolo. Il venditore non si assume alcuna responsabilit� per eventuali lesioni subite a bordo, anche se l’imbarcazione � assicurata ai sensi della legge spagnola.

Sold out!

Organizzatore

Ticket Events
Ticket Events
Telefono
+39 331 466 1830
Email
info@ticketevents.it
Sito web
https://ticketevents.it/
€5.00

Luogo

Ibiza - The Premium Boat Party
Playa D'en Bossa, 07817 Ibiza, Balearic Islands, Spagna

Logo
Google Play
App Store

Just Santo Agency – Via Dell’ Aprica N.10,20158 Milano (MI),Italia, Lombardia – P.Iva. 05969060820 – N9KM26R – info@ticketevents.it

Pagamenti Ticket Events