Castello Sforzesco

The event is finished.

Castello Sforzesco

Milano è Viva – Estate al Castello: Un’estate ricca di spettacoli al Castello Sforzesco!

Amanti dello spettacolo, preparatevi a un’estate indimenticabile! Dal 21 giugno all’8 settembre, il Castello Sforzesco di Milano ospiterà la nuova stagione di Milano è Viva – Estate al Castello, un cartellone ricco di 69 eventi dal vivo che illumineranno le vostre serate.

Un’offerta variegata per tutti i gusti:

  • Musica: Pop, elettronica, classica… ce n’è per tutti i gusti! Potrete scatenarvi con i vostri artisti preferiti o scoprire nuove sonorità.
  • Teatro e danza: Appassionati di arti performative? Non perdete gli spettacoli di teatro e danza in programma, per un’esperienza culturale di alto livello.
  • Eventi gratuiti e a prezzo calmierato: L’accessibilità è importante per Milano è Viva. Troverete sia eventi gratuiti che a prezzo calmierato, per permettere a tutti di godersi un’estate di spettacolo.

Un’occasione unica per vivere il Castello Sforzesco in un’atmosfera speciale:

Immersi nella suggestiva cornice del Cortile delle Armi, potrete vivere un’esperienza unica, con la musica e lo spettacolo come protagonisti. Un’occasione imperdibile per riscoprire uno dei luoghi più iconici di Milano sotto una nuova luce.

A TUTTA MUSICA

Si parte il 21 giugno con la Festa della Musica e il concerto di Ariete, giovane cantautrice rivelazione sanremese del 2023 con un passato nella discografia indipendente e una voce innovatrice nel panorama della musica d’autore italiana.

La rassegna si conclude con una due giorni firmata ARCI, che vedrà protagonisti Cristina Donà e Margherita Vicario. La prima, con alle spalle una lunga e rinomata carriera artistica, e la seconda vera e propria rivelazione degli ultimi anni, anche nelle sale italiane come regista e autrice del film “Gloria!”.

Tra i dj set imperdibili, quello di Mike Joyce degli Smiths, storica band inglese del rock alternativo. Si esibiranno inoltre Venerus e Max Cooper, artisti di fama internazionale nel panorama della musica elettronica.

Il programma è ricco di altri nomi di spicco, come Calexico, The Cinematic Orchestra, Tullio De Piscopo, Yves Tumor, Marlene Kuntz, Dente e Daniele Silvestri.

A TEATRO SOTTO LE STELLE

C’è spazio anche per il teatro: si aggiungono al cartellone spettacoli dai grandi teatri cittadini come il Piccolo, il Parenti e il Carcano, fino alle tante realtà teatrali più piccole che rendono vivo quotidianamente e da tempo il tessuto culturale milanese, tra cui Manifatture Teatrali Milanesi, Compagnia Corrado D’Elia, PACTA arsenale dei teatri, Spazio Tertulliano e Atir.

Agli spettacoli si aggiungono numerosi talk e spazi di divulgazione con protagonisti d’eccellenza, da Mario Calabresi a Massimo Recalcati.

SERATE SPECIALI TRA MUSICA E TEATRO

Se hai voglia di una serata divertente, a metà tra teatro e performance, allora non perdere DRAMA, il queer cabaret più grande d’Italia, che prenderà vita al Castello Sforzesco nel weekend del Pride, il 30 giugno.

Sul palco del Castello Sforzesco ci saranno anche due spettacoli organizzati dagli operatori Opera Liquida e Le Crisalidi, che vedranno come protagonisti in scena detenuti ed ex detenuti, e poi spettacoli di danza e quelli pensati per i più piccoli.

LA FESTA DI FERRAGOSTO E I MICRO FESTIVAL

Per festeggiare insieme la notte di mezza estate, a Ferragosto Santeria darà vita al Gran Ballo di Mezza Estate in pieno stile Balera dell’Ortica al centro del Castello.

All’interno della rassegna troveranno inoltre spazio due veri e propri micro festival: due serate, il 26 e il 27 giugno, organizzate dal Festival della Bellezza e le due serate finali organizzate da ARCI.

DEPOSITO OBBLIGATORIO
€5 a persona + €1 d.d.p.

☛ INFO & PRENOTAZIONE TICKET
☎️ +393314661830 anche su WHATSAPP

Il deposito su Ticketevents.it vi garantisce la prevendita acquistata.

Solo ed esclusivamente l’acquirente, munito del voucher ricevuto tramite email e carta d’identità può recarsi in uno dei nostri punti vendita dislocati sull’isola,
per ritirare la prevendita che vi darà diritto all’ingresso dell’evento acquistato.

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento presso i nostri punti vendita
vi consigliamo di contattarci telefonicamente o su Whatsapp al numero
+393314661830

Grazie della collaborazione!

MOSTRA LA TUA PRENOTAZIONE PRESSO I NOSTRI UFFICI

Vi ricordiamo che il biglietto che ricevete tramite email NON E’ VALIDO ai fini di ingresso.

Contatta TicketEvents
Anche su Whatsapp

✆InfoLine✆
+39 0284213271
+39 3314661830
info@ticketevents.it


Prenota Tavolo Gratuiti

[raw]

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

[/raw]

☛ PRENOTAZIONE TAVOLO OBBLIGATORIA
Info Tables & Reservations

☎️ +393314661830 anche su WHATSAPP
Lo Staff di Ticketevents.it si impegnerà a cercare il tavolo nel locale da voi prescelto, solamente dopo aver depositato una cauzione pari al 10% della somma totale,
che a sua volta verrà trattenuta come fee Booking a prenotazione effettuata; qualora non ci fosse più disponibilità la cauzione verrà restituita al cliente.

Organizzatore

Ticket Events
Ticket Events
Telefono
+39 331 466 1830
Email
info@ticketevents.it
Sito web
https://ticketevents.it/

Luogo

Castello Sforzesco
Milano

Logo
Google Play
App Store

Just Santo Agency – Via Dell’ Aprica N.10,20158 Milano (MI),Italia, Lombardia – P.Iva. 05969060820 – N9KM26R – info@ticketevents.it

Pagamenti Ticket Events